Lost Italia: Ab Aeterno


3x14 - A Clear and Present Danger
Poll choicesVotesStatistics
63 [75.00%]
71 [25.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
80 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

3x14 - A Clear and Present Danger, Voto e commenti sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
::Checkmate::
view post Posted on 3/2/2009, 17:37




E così è ricominciato anche Heroes...
Ho visto l'episodio e, forse per come mi aveva lasciato il volume precedente, non mi ha entusiasmato molto...
Do 7, ma per la fiducia, perchè Tim Kring e gli sceneggiatori dicono che questo volume sarà di svolta, un ritorno al passato, ma non nel senso materiale, basta viaggi nel tempo :P
 
Top
Marty McFly ®
view post Posted on 6/2/2009, 00:12




Un 6 d'incoraggiamento non glielo leva nessuno: il tentativo di miglioramento c'è (molto bella la realizzazione della sequenza finale) sia nel plot che nella messa in scena un pò meno confusionaria e forfettaria.

Rimango dell'idea che, per come è stato sviluppato fino ad ora, Heroes doveva essere di una massimo due stagioni ma spero vivamente che gli autori mi smentiscano e ci regalino un buon Vomune IV.

Inutile dire che questa riproposizione del Profeta (diverso in ogni stagione) con l'opzione Parkam (è stato scelto??) mi sembra pericolosamente rivista e forzata come d'altro canto la figura di Sylar che, ancora una volta, sopravvive all'impossibile. Sper ci venga spiegato un pò il tutto nelle prossime puntate.

Comunque dai, resto fiducioso, peggio del Volume III è difficile fare secondo me.
 
Top
::Checkmate::
view post Posted on 6/2/2009, 20:18




Sì Marty! Siamo rimasti solo noi, gli Irriducibili! :woot:
 
Top
Marty McFly ®
view post Posted on 7/2/2009, 01:29




Ma io a Heroes dò un altro paio di puntate per risollevarsi! :P
 
Top
Ciro_theLost
view post Posted on 9/2/2009, 09:49




Visto ieri sera, 6 d'ufficio.
Apprezzo il cambio di registro dopo una stagione un po' scialba...
un paio di cose non mi convincono ancora: Parkman che è stato scelto x essere profeta (?!?!?!), Peter che ora prende i poteri al tocco, Ando l'amplificatore (che come idea è carina ma messa in pratica un po' meglio).
Nota positiva: Sylar (tralasciando il particolare...in cerca della famiglia, ANCORA!!!)
speriamo che svoltano definitivamente :D
 
Top
Ben_Spark
view post Posted on 11/2/2009, 20:53




Questo è un mese fantastico, ritorna Lost e ritorna pure Heroes :D! Finora le puntate mi sono sembrate buone, molto meglio di quelle del terzo volume che ormai erano diventate un fritto misto incomprensibile di personaggi, poteri, situazioni inverosimili e altro :lol:!
Ho letto da qualche parte che per questo volume hanno licenziato alcuni dei precedenti sceneggiatori e hanno assunto uno sceneggiatore della prima serie, molto capace. Non so se è già entrato in gioco, comunque mi sembra che questo volume ricordi molto il primo... forse è la volta buona che la serie si risolleva, dopo due volumi un po' deludenti...
Solo una cosa non capisco, come hanno detto già alcuni di voi: questa storia del profeta, cos'è? Se proprio devono mettercene uno, non possono trovarnlo definitivo, piuttosto che continuare ad accopparli e rimpiazzarli? O è proprio il potere che porta sfiga :unsure:?
 
Top
Rosie Cotton
view post Posted on 12/2/2009, 01:01




Dico la verità, se Sylar era davvero morto, mi sa che questo telefilm lo abbandonavo.. Però a quanto pare è immortale, quindi continuo a seguirlo. :P
Un pochino meglio delle puntate precedenti, di sicuro, però Peter non lo reggo davvero più, quando ha abbracciato Nathan e si è fatto fregare di nuovo avrei voluto picchiarlo. E pensare che ho cominciato a seguire Heroes per Milo Ventimiglia. Sembrano passati secoli.. ;)

Comunque rimango fiduciosa, perchè come ha detto Marty non si può fare peggio del volume III, e perchè nel cast c'è Zachary Quinto, che è sempre un figo :B):

 
Top
6 replies since 3/2/2009, 17:37   176 views
  Share