Lost Italia: Ab Aeterno

2x20 - Due per la strada

« Older   Newer »
  Share  
Kayser Soze
view post Posted on 25/11/2006, 12:01




ma se Michael sta con gli altri è un controsenso pensare che si sia sparato per far ricadere la colpa su H.Gale......in teoria starebbero dalla stessa parte.....o no?!
 
Top
BanKs
view post Posted on 25/11/2006, 12:17




CITAZIONE (Kayser Soze @ 25/11/2006, 12:01)
ma se Michael sta con gli altri è un controsenso pensare che si sia sparato per far ricadere la colpa su H.Gale......in teoria starebbero dalla stessa parte.....o no?!

pero se si spara (su un braccio a qnt sembra....) e lascia scappare henry....fa si che jack & co. pensino ke volesse uccidere pure micheal, quindi nn gli verrebbe neanche in mente ke micheal possa essere associato agli altri... diabolico :lol:

....dai ke mancano solo 2gg e sapremo qlc in piu :P
 
Top
clauli
view post Posted on 25/11/2006, 18:39




CITAZIONE (- Marty McFly - @ 25/11/2006, 10:50)
Nel'immagine in home-page Michael mi sembra sia con dei personaggi che non conosciamo: probabilmente saranno gli altri. XD

Veramente quella a sinistra la conosciamo (credo) dovrebbe essere quella che ha fatto scappare Claire, la (forse) figlia della Russeau, perciò ho collegato subito agli altri...

Poi vorrei aggiungere che Michael è davvero uno St....o se ha ingannato tutti per farli cadere in trappola...che Bastardo...spero si ravveda...
 
Top
- Marty McFly -
view post Posted on 26/11/2006, 13:51




Credo che un apdre per salvare il proprio figlio è disposto a fare di tutto. ^_^

Io Michael non lo biasimo...mi spiace per quello che ha fatto ma non mi sento di andare giù pesante contro di lui.
 
Top
Checkmate Revolution
view post Posted on 26/11/2006, 14:10




E' stato stupido però!
 
Top
Sentenza
view post Posted on 26/11/2006, 23:58




CITAZIONE (losterianumero5 @ 21/11/2006, 16:17)
Mi pare evidente che sia stato mandato dagli altri a vendicarsi di Ana Lucia per la morte di Goodwin e della giovane scalza.
H.Gale sapeva delle 2 morti.. quindi il gruppo degli scalzi è collegato per forza di cose al gruppo degli scienziati.
Teoricamente ora Mr. Eko dovrebbe essere il prossimo..

io credo che gli altri hanno convinto michael a fare quello che vogliono in cambio di suo figlio

CITAZIONE (- Marty McFly - @ 26/11/2006, 13:51)
Credo che un apdre per salvare il proprio figlio è disposto a fare di tutto. ^_^

Io Michael non lo biasimo...mi spiace per quello che ha fatto ma non mi sento di andare giù pesante contro di lui.

...esatto, come ho appena risposto a Losteria, io penso che Michael per salvare suo figlio sia stato convinto dagli altri a stare dalla loro parte diciamo, di fargli un "favore"
 
Top
lucagol
view post Posted on 18/4/2007, 09:10




Sono sconvolto.....c'è poco da dire....da ieri sera nn mi sn ancora ripreso!!!.....mi avevano detto che questa 2°serie sarebbe stata ricca di suspance (o cm cavolo si scrive)....ma così è troppo!!!........sono sconvolto!!!!
 
Top
Checkmate Revolution
view post Posted on 18/4/2007, 14:10




e hai visto ancora poco....
 
Top
lucagol
view post Posted on 19/4/2007, 18:59




CITAZIONE (::Checkmate:: @ 18/4/2007, 15:10)
e hai visto ancora poco....

ecco...proprio quello che nn volevo sentirmi dire!!!
 
Top
-The Zed-
view post Posted on 19/4/2007, 19:17




CITAZIONE (lucagol @ 19/4/2007, 19:59)
CITAZIONE (::Checkmate:: @ 18/4/2007, 15:10)
e hai visto ancora poco....

ecco...proprio quello che nn volevo sentirmi dire!!!

La Season Final..
Vi aprirà emotivamente parlando
 
Top
Checkmate Revolution
view post Posted on 19/4/2007, 21:50




a me ha aperto anche fisicamente!
penso sia la miglior puntata che abbiano mai fatto!
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 20/4/2007, 13:00




Quoto.
 
Top
Mrs Kaiba
view post Posted on 12/5/2007, 06:59




So bene che riceverò moltissimo polemiche per quello che sto per dire ma....Ana Lucia mi è scaduta parecchio...però come personaggio non mi è affatto dispiaciuto. Già il fatto di farla morire, finalmente c'era una donna con le
SPOILER (click to view)
palle
che non stava li a perdersi in pagliacciate sdolcinate...e crepa. Poi che vai con uno, solamente per prendergli una pistola...sarò troppo moralista, ditelo pure senza problemi. L'attrazione fisica ci sarà pure stata, questo non lo nego però...io mi sentirei sporca a fare una cosa simile.
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 09:12
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Supporter
Posts:
55,892

Status:


puntata davvero shock, non mi aspettavo l'uccisione in un sol colpo di due personaggi!
 
Web  Top
43 replies since 21/11/2006, 10:12   748 views
  Share